Circolare CE n. 18 del 2020 – Memoria Confindustria – Decreto Legge Cura Italia

“Il Decreto Legge Cura Italia n.18/2020 interviene su molti capitoli rilevanti quali la sanità, il lavoro, la liquidità, il fisco, e sulle maggiori criticità causate dall’emergenza epidemiologica da COVID-19. Sono, però, molteplici gli aspetti, non del tutto esaustivi, che andrebbero rafforzati e riconsiderati.

I provvedimenti adottati dal Governo a sostegno delle imprese, delle famiglie e dei lavoratori sono soltanto una prima risposta all’emergenza economica che, sulla base degli avvenimenti a livello globale, comporterà una significativa riduzione dei livelli di produzione. Saranno, quindi, necessarie successive azioni altrettanto rapide, per consentire alle imprese e all’economia del Paese di affrontare le gravi conseguenze…”

Scarica la Circolare CE n. 18 del 2020 – Memoria Confindustria – Decreto Legge Cura Italia

Scarica la Memoria di Confindustria – DL Cura Italia