Assemblea annuale Assogasliquidi: focus sulle tematiche della piena legalità e del rispetto dell’ambiente

Il 26 marzo si terrà l’Assemblea annuale di Assogasliquidi/Federchimica, che vedrà al centro il settore dei gas liquefatti, con un focus specifico sulle tematiche della piena legalità e del rispetto dell’ambiente.
Assogasliquidi è l’Associazione di Federchimica, presieduta da Francesco Franchi, e rappresenta le imprese di tutta la filiera di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione dei gas liquefatti (GPL e GNL) per uso combustione e autotrazione e le imprese che costruiscono attrezzature ed impianti o che forniscono servizi attinenti al settore. Assogasliquidi aderisce inoltre a Confindustria Energia.

Scarica il Programma

Per ulteriori informazioni: www.assogasliquidi.it